Skip to main content

Ecco la giuria del New York Canta 2018

Cesare Rascel classe 73:

Un giudice in cerca della creatività, originalità e innovazione, se vuoi conquistare la sua attenzione devi stupirlo con un brano frizzante ma non banale, e il Rock core dei tre giudici. Ha vissuto 4 cambi generazionali musicali e non c’é nulla che non abbia visto, ama gli artisti decisi e ambiziosi. Arrangiatore e pluristrumentista, Laureato al Berklee College of Music di Boston, e misuratosi con la creatività della scuola del padre Renato, sarà un giudice severo alla ricerca di professionalità é precisione. Un Giudice che vedrà al di là della vostra performance, avrete 5 minuti di tempo per convincerlo che meritate di volare a NY ed esibirvi rappresentando la vostra regione d’origine. Cesare dice : “Siate voi stessi, portateci il meglio di voi, e cercate di conquistare con la vostra personalità ed energia, il resto non conta, ovviamente dovete essere sicuri che quello che cantate sia realtà nella vostra vita artistica.”

Beppe Stanco classe 79:

Beppe Stanco, produttore e autore italiano di base a Milano. Tra le sue produzioni spiccano artisti provenienti da Xfactor, Amici, Sanremo Giovani, Io Canto, Castrocaro, etc...
E’ attualmente il Direttore Musicale del prestigioso Premio Lunezia, nonché il direttore artistico dello Special Festival, organizzato da Lunezia insieme ad Anffas. Per lui è molto importante che l’immagine sia legata al brano che proponi. Da buon producer capisce al volo il potenziale di una canzone, ma con un prodotto moderno ed a fuoco puoi catturare sicuramente la sua attenzione.