NYcanta Junior

Arriva in NYcanta per i più giovani!!!

NYCANTA JUNIOR

da 6 a 13 anni

 

foto boy

In seguito alle tantissime richieste di estendere il NYcanta ai più piccoli, nasce il concorso:

NYCANTA Junior

Il concorso, aperto a cantanti interpreti dai 6 ai 13 anni, porterà il vincitore a New York durante le finali del "Festival della Musica Italiana di New York", dove si esibirà come ospite speciale sul palco della grande mela ed in mondovisione televisiva.

 

Il percorso si divide in quattro passi principali:

  • Iscrizione al concorso attraverso il sito.
  • Audizione telematica (o dal vivo se possibile).
  • Semifinale e finale del NYCanta Junior dal vivo in Italia dove sarà proclamato il vincitore.
  • Il vincitore volerà a New York, a spese dall'organizzazione, e si esibirà durante la serata conclusiva del NYCanta presentata da Carlo Conti.

Il concorso è aperto a tutti gli artisti di età compresa tra i 6 ed i 13 anni.

Vinci New York

foto girl

 

Regolamento BREVE:

(Per il regolamento completo prego consulatre la pagina nycanta.com/festival/regolamento-nycanta )

Il NYCantaJr, abbinato al Festival New York Canta, è un concorso canoro aperto a tutti gli artisti di età compresa tra i 6 anni compiuti prima del 1 luglio 2021 ed i 14 anni compiuti non prima del 11 Ottobre 2021 che interpretano una canzone in lingua Italiana.

Gli artisti che vogliono partecipare al concorso si possono iscrivere al concorso attraverso il sito ufficiale www.nycanta.com e pagando una tassa associativa una tantum di 100E.
Gli artisti verranno tutti audizionati ed intervistati individualmente in via telematica e selezionati per i vari stadi della competizione fino al raggiungimento della serata dal vivo con semifinale e finale del concorso.

20 artisti verranno selezionati per le semifinli e 10 di loro accederanno alla finale, sia la semifinale che la finale si svolgeranno lo stesso giorno in un evento dal vivo che terrà in Italia indicativamente all'inizio di Luglio 2021. Tutti gli aggiornamenti su data ed ubicazione dell'evento saranno comunicati appena possibile su questa pagina, sui nostri social  (facebook.com/newyorkcanta - instagram.com/nycanta_official) e via e-mail a tutti gli iscritti.

Il vincitore della finale NYCantaJr vincerà il viaggio aereo, l'alloggio a New York, trasporti e transfer sul territorio USA e vitto totalmente gratuiti a carico della produzione.
Inoltre si esibirà sul palco a New York il 10 Ottobre 2021, insieme ai finalisti del NYCanta, con ripresa televisiva in mondovisione.

Durante la permanenza a New York il vincitore parteciperà ad una serie di attività organizzate dal Comitato di Selezione che includono:

  • un servizio fotografico a New York
  • la partecipazione alla parata di orgoglio Italiano del "Columbus Day" sulla 5ta strada di Manhattan sfilando come rappresentanti del NYcanta e dell'arte Italiana.

RAIitalia La serata finale del festival è trasmesso in mondovisione da RAI Italia.

L'artista minorenne deve essere necessariamente accompagnato da almeno un genitore o tutore certificato.
Il viaggio aereo dell'accompagnatore sarà a proprio carico, l'organizzazione offrirà al tutore il pernottamento, gli spostmenti e i pasti durante la permanenza a New York.

La serata finale del NYCanta sarà condota da Carlo Conti e Monica Marangoni, con la partecipazione di Leonardo Pieraccioni e altri grandi artisti che verranno annunciati nei prossimi mesi.

Il processo di selezione del concorso canoro "NYCanta Junior 2021" è gestito dalla Cristian Artist Manager di Cristian Gallana  che lo organizzerà su licenza dall'Associazione Culturale Ranco ATP, esclusiva concessionaria delle selezioni mondiali per il NYCanta.
Il festival alla sua XIII edizione, é stato fondato ed é il frutto del grande impegno dell'Associazione Culturale Italiana Di New York che da anni si occupa di divulgazione della cultura Italiana.

 

 

PARTNERS

NImaie
Naz Cant
RANCO Logo
Beat sound
RMP

NYcantaRoundLogoBlue